Alloggi ERP: assegnazione di un alloggio
( I comuni, singolarmente o in forma associata, procedono [...] all'individuazione delle modalità di assegnazione degli alloggi e di mobilità [...] urn:nir:regione.toscana:legge:2019-01-02;2~art7 )

Le domande possono essere presentate esclusivamente durante il periodo di apertura del bando.

In Comune di Impruneta …

Come previsto dal Bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, approvato con Determinazione n. 646 del 19/10/2023: dalle ore 12 del 22 dicembre 2023 non è più possibile per chiusura dei termini, presentare domanda.

 

Iter

Una volta chiuso il bando, il Comune verifica la completezza e la regolarità delle domande presentate ed elabora una graduatoria sulla base dei punteggi definiti dalla Legge regionale 02/01/2019, n. 2,  all. bI punteggi sono attribuiti in relazione alle condizioni sociali, economiche, familiari, abitative e di storicità di presenza del nucleo familiare.

La graduatoria definitiva conseguente all'emanazione del bando ha validità a decorrere dal giorno successivo alla sua pubblicazione nell'albo pretorio del comune o dei comuni che hanno emanato il bando e conserva la sua efficacia fino al successivo aggiornamento.

Durata massima del procedimento amministrativo
La graduatoria finale verrà pubblicata nei tempi previsti dal bando.
Pagamenti
Marca da bollo
16,00 €

La domanda è soggetta al pagamento dell'imposta di bollo pari a Euro 16,00.


Accedere al servizio

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 22/12/2023 14:10.00