Richiesta di rimborso IMUP
(Delibera del Consiglio Comunale n. 37 del 16/07/2020)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

Una volta ricevuta la domanda, il Comune provvederà ad esaminarla e a confermare o meno il diritto al rimborso.
Il Comune provvede ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dalla data di presentazione della domanda.

Durata massima del procedimento amministrativo
180 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Richiesta di rimborso IMUP
Documentazione attestante i versamenti effettuati
(modello F24, ecc.)
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Documentazione attestante il titolo di erede o tutore legale dell'intestatario del tributo
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:28.07