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Rinnovo del tesserino abilitante per la ricerca e la raccolta di tartufi

(urn:nir:regione.toscana:legge:1995-04-11;50~art11)
  • Servizio attivo
Procedimento di rinnovo del tesserino abilitante per la ricerca e la raccolta di tartufi

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Il ritiro del tesserino si effettua presso il Comune di residenza.

Domanda di rinnovo del tesserino abilitante alla ricerca e raccolta di tartufi
Tesserino di autorizzazione scaduto
Attestazione di pagamento dei diritti per la Regione Toscana

Costi

Il versamento della tassa regionale è di 92.96 € e deve essere effettuato sul C/C n. 18805507 ed intestato alla Regione Toscana - Tesoreria Regionale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Ultimo aggiornamento: 24/11/2025 11:37.35

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